Le fiamme del passato (I Romanzi Extra Passion) by Lisa Marie Rice

Le fiamme del passato (I Romanzi Extra Passion) by Lisa Marie Rice

autore:Lisa Marie Rice [Rice, Lisa Marie]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Mondadori
pubblicato: 2024-02-06T12:00:00+00:00


10

Claire uscì dalla doccia e si avvolse i capelli in un grande asciugamano bianco.

Sul ripiano accanto al lavandino c’era una maglietta. Le arrivava alle ginocchia ed era molto larga, ma pulita e stirata. Annusò la stoffa ma tutto ciò che riuscì a sentire era il profumo del detersivo. Sperava che avesse l’odore di Dan, che sarebbe rimasto impresso nei recessi più profondi della sua mente per sempre.

Una miscela di sapone, muschio e uomo. Intossicante. Affascinante. Gli aveva premuto il naso sul collo mentre veniva e le era sembrato come se tutto il suo corpo, tutti i suoi sensi si fossero legati a lui. L’odore di Dan; il suo sapore, salato e speziato; la sensazione di lui, calda e sorprendentemente dura dappertutto; il suo respiro che gli entrava e usciva dai polmoni mentre sbatteva contro di lei; il suo gemito gutturale quando sprofondava in lei dopo l’ennesimo orgasmo; quel viso abbronzato e intenso, un paio di centimetri sopra il suo, che si muoveva mentre il suo corpo entrava e usciva da lei...

Non aveva mai fatto sesso in quel modo. Era stato talmente intenso che ogni sua cellula le sembrava carica di elettricità. Come se Dan le avesse infuso la vita. Era calda, dentro e fuori. La pelle le formicolava fino alla punta delle mani e dei piedi. Si sentiva meravigliosamente bene. Era addirittura... speranzosa.

Il futuro non era una serie infinita di giorni bui e notti ancora più oscure. Era pieno di speranza. Si sentiva più lucida di quanto non fosse stata da un anno a quella parte, come se il macigno che la schiacciava fosse rotolato via.

Non aveva idea di quale direzione avrebbe preso la sua relazione con Dan, ma per il momento era semplicemente deliziosa. Adorava la sensazione di essere desiderata. Quando lui fissava i suoi occhi scuri su di lei, brillanti di brama come carboni ardenti, si sentiva sconvolgere.

Dan la vedeva.

Era così abituata a essere praticamente invisibile, a scivolare nella vita degli altri come un fantasma senza volere nulla, senza chiedere nulla, senza ricevere nulla! Era come se neanche esistesse. Il desiderio di Dan le dava coraggio. Lui la ascoltava, restituendole un’identità.

Una nebbia grigia e pesante si era improvvisamente sollevata dal suo cervello e lei poteva vedere in lontananza. La sua mente poteva abbracciare di nuovo lo scorrere del tempo, invece di concepire solo un eterno presente.

Sembrava che stesse tornando in sé. Claire accolse con cautela quel primo accenno di luce dell’alba dopo una lunga notte. Le sensazioni erano incredibilmente dolci, ma così nuove. Incerte e fragili.

— Stai bene? — Dan era lì al suo fianco. Si muoveva in silenzio. Era un uomo incredibilmente forte, con muscoli duri e gonfi. Si sarebbe potuto pensare che facesse un gran rumore nelle sue azioni quotidiane, invece scivolava silenziosamente come uno spirito inconsistente anziché una persona in carne e ossa.

— Oh, sì — gli sussurrò.

— Mi piace la maglietta che hai addosso. — Le sorrise, accarezzandole la coscia.

Claire guardò il suo viso e colse il momento in cui Dan si rese conto che lei non indossava biancheria intima.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.